Hai ricevuto il tuo pacco con allโinterno i tuoi nuovi capi di abbigliamento? Adesso non dimenticare di provarli per assicurati che siano della taglia adatta a te.
Di seguito ti riportiamo alcuni consigli utili per farlo.
I movimenti da effettuare per provare la tua nuova divisa
Ricordati che non basta indossare i tuoi nuovi capi come faresti con dei normali vestiti: la tua divisa deve poterti accompagnare nel corso dellโintera giornata lavorativa in modo confortevole, senza ostacolarti nelle tue attivitร abituali. Consigliamo quindi di muovere le braccia, piegare le gambe e, in generale, compiere i movimenti piรน tipici della tua professione.
Una divisa sanitaria comoda รจ essenziale soprattutto per quei professionisti che effettuano varie tipologie di terapie manuali: fisioterapisti, fisiatri, osteopati, chinesiologi, chiropratici, massaggiatori.
Cosa fare se hai ordinato la taglia errata
Ricordati di non rimuovere lโetichetta e non lavare la divisa prima di esserti assicurato che vada bene, altrimenti perderai la possibilitร di fare il reso gratuito. Infatti, nel caso in cui ti accorgessi che la taglia acquistata non รจ corretta, puoi chiedere la sostituzione gratuita della tua divisa. Per farlo, รจ sufficiente compilare lโapposito modulo presente sul nostro e-commerce cliccando qui: potrai indicare i capi che vuoi restituire e quelli che desideri in cambio.
Una volta ricevuta la tua richiesta di reso, ti indicheremo la data in cui passerร il corriere a ritirare il pacco, senza che questo comporti alcun costo aggiuntivo da parte tua. Metti i prodotti da rendere nella confezione originale oppure in una busta o scatola a tua disposizione e chiudila con scotch; lโimportante รจ che sia chiusa bene e che non si veda il contenuto. Non scrivere nulla sul pacco, il corriere che verrร a ritirarlo apporrร lโetichetta adesiva sul pacco con tutti i dati.
Ricorda che il ritiro verrร fatto a nome โConfezioni Cappelloโ e che il ritiro e la nuova consegna non saranno contestuali: ti invieremo entro qualche giorno con una nuova spedizione le taglie corrette in cambio del reso, dopo aver controllato che sia integro e senza macchie.
I capi personalizzati con il ricamo non possono essere sostituiti in quanto non potremmo in nessun modo rimetterli a magazzino.
Il reso รจ gratuito la prima volta, successivamente รจ possibile fare ulteriori cambi, ma verranno addebitate le spese di spedizione di andata e ritorno.
Contatta lโassistenza clienti
Se hai dei dubbi in qualsiasi fase dellโordine, puoi contattarci tutti i giorni dal lunedรฌ al venerdรฌ, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30. Saremo felici di aiutarti!
Possiamo aiutarti a scegliere il modello e i colori piรน adatti alla tua professione e assisterti nella selezione della taglia e nellโinserimento dellโordine.
Possiamo anche mettere a punto soluzioni personalizzate per studi e cliniche che necessitano di forniture cospicue.