FAQs

Dubbi? Ecco le risposte alle domande più comuni

Accettiamo pagamenti con bonifico bancario anticipato, contrassegno (pagamento alla consegna), Paypal e carte di credito.

I pagamenti con la tua carta di credito avvengono sempre tramite Paypal: basta che crei un account inserendo la tua email, e puoi pagare in tutta sicurezza con le maggiori carte di credito, come Visa, MasterCard, American Express.

Certo. Sono a maggior ragione sicuri, perché per farti pagare con la tua carta di credito ci affidiamo a Paypal. Paypal ti permette di pagare senza condividere i dati della carta, e puoi fare tutto direttamente dal suo sito, che è sicuro e affidabile. Paypal applica la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il tuo computer e i server PayPal. In più, il suo team antifrode controlla le transazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Quando l’ordine è andato a buon fine il nostro sistema ti invia automaticamente un’email di conferma, che contiene il numero d’ordine e tutti i suoi dati: conservala, così per qualsiasi esigenza avrai sottomano le informazioni che ti servono.

Se non hai ricevuto l’email di conferma
  1. Accertati di avere inviato correttamente l’ordine: quando hai inviato l’ordine dal sito, dovresti vedere sulla pagina un messaggio che conferma l’invio;
  2. Prova a controllare nella tua casella di posta che la nostra email non sia finita fra lo spam: può succedere:
  3. Chiamaci o scrivici, così controlliamo se c’è stato qualche problema.

Teniamo sempre aggiornato il negozio, è il nostro mestiere. Ma può sempre succedere che qualche informazione rispetto alla disponibilità di un prodotto non sia esatta. Tentiamo di evitare che accada, ma talvolta (purtroppo) succede.

In quel caso, ti avviseremo subito del disguido: potrai annullare l’ordine, oppure sostituire i prodotti che avevi scelto con altri prodotti.

Di certo, riceverai le nostre scuse – e magari un omaggio 🙂

Di norma (salvo rare eccezioni) registriamo e confermiamo l’ordine in 24 ore. E lo consegniamo entro 15 giorni dalla conferma.

Puoi rendere il prodotto acquistato entro 14 giorni da quando lo ricevi. Per farlo, la maniera più semplice è compilare il modulo di reso.

I resi sono gratuiti per cambiare taglia. Ricordiamo che il reso è gratuito la prima volta, successivamente è possibile fare ulteriori cambi, ma verranno addebitate le spese di spedizione di andata e ritorno Scrivici o chiamaci, e se preferisci ti mandiamo noi il corriere nel giorno e l’ora che preferisci.

Purtroppo non possiamo sostituire prodotti personalizzati con stampa o ricamo: capirai che non potremmo in nessun modo rimetterli nel magazzino, per cui davvero non è possibile accettarne il reso. In ogni caso, trovi tutte le condizioni nella pagina delle informazioni legali.

×