Vuoi restituire un prodotto acquistato da noi? Puoi farlo entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Compila il “Modulo di reso” qui di seguito, riceverai un’email di conferma di apertura del reso.
Utilizza il tasto AGGIUNGI per inserire uno o più prodotti da rendere e da ricevere in sostituzione
Accertati di aver inserito giorni e orario in cui sei sicuro ci sia qualcuno all’arrivo del corriere.
Utilizza il tasto AGGIUNGI per inserire uno o più prodotti da rendere e da ricevere in sostituzione
Accertati di aver inserito giorni e orario in cui sei sicuro ci sia qualcuno all’arrivo del corriere.
1
Metti il/i prodotto/i da rendere nella confezione originale (busta o scatola o imballaggio a tua disposizione) e chiudila con scotch.
L’importante è che sia chiusa bene e che non si veda il contenuto.
NON scrivere nulla sul pacco.
L’importante è che sia chiusa bene e che non si veda il contenuto.
NON scrivere nulla sul pacco.
2
Ritiro con corriere GLS che apporrà l’etichetta adesiva sul pacco con tutti i dati.
Il ritiro verrà fatto a nome “Confezioni Cappello”.
Il ritiro verrà fatto a nome “Confezioni Cappello”.
3
Entro qualche giorno ti invieremo con una nuova spedizione le taglie corrette in cambio del reso, dopo aver controllato che sia integro e senza macchie.
4